*Iscritti*

mercoledì 26 ottobre 2011

*Il colore delle Unghie : KIKO colore 126!!

Primo post anche per quanto riguarda "Il colore delle Unghie".. Questo smalto di cui vi posto la foto
è il numero 126 della KIKO. Guardando sul sito ufficiale ho scoperto però che il numero 126 non esiste più. Come potete vedere dalle foto è un rosso/rosa magenta con micro brillantini. In sostituzione però al 126, spulciando (ternine tutto mio ^_^ ) sulla pagina dedicata agli smalti, ho trovato un colore abbastanza simile.
Si tratta del numero 251, Rosa Peonia. Come si può notare non è uguale perchè il 251 è metallizzato e ha qualche tono in più di rosa, ma avvicinandosi abbastanza al mio potrebbe lo stesso andare bene! Veniamo al punto... Gli smalti della Kiko devo dire la verità li ho sempre amati! Sono smalti molto resistenti ma naturalmente se, come me, siete poco "delicate" si rovinerà molto prima rispetto alla durata normale. Questo l'ho messo proprio oggi, e ancora non so dire con precisione quanto può durare, anche se l'ho usato altre volte; ma non ricordo quanto mi durava. Diciamo che lo smalto si sbecca molto più facilmente mettendo sempre le mani in acqua, facendo le pulizie, rispetto ad una persona che queste cose le fa di meno.
Il Prezzo devo dire che è ottimo perchè costano a prezzo pieno circa 3,90 euro,sia in negozio che sul sito ma quando fanno le promozioni li potete trovare anche\ a 2,50euro!
La comprenza di questo colore è molto buona. Basta una sola passata per essere perfetto! Per chi volesse però un colore ancora più intenso e leggermente più scuro basta una seconda passata. Per toglierlo poi con più passate è un pochino più difficile, ma non troppo. 
Voto per questo prodotto 8 su 10!!
Un bacione alla prossima Review! <3

1 commento:

  1. ma è bellissimo!! anche io adoro la kiko purtroppo però non ho punti vendita vicinissimi.. credo che prima o poi(Magari dopo natale se enttra qualche soldino extra)farò una bella scorta di smalti.. conosci per caso qualche marca di smalto che duri utilizzando spesso acqua e prodotti per la pulizia? son mamma di due gemelle,al momento casalinga(causa prezzi dei nidi..)e o praticamente le mani sempre a bagno.. e gli smalti non mi durano..

    RispondiElimina