*Iscritti*

giovedì 20 ottobre 2011

Ombretto Aqua Cream *Make up For Ever*

Ciao a tutte quante!!! ecco il mio primo post che parla finalmente di make-up!! Il primo prodotto tra i miei preferiti e quindi super promossissimo è proprio questo Ombretto della Make up For Ever Waterproof e in crema!! Molte sicuramente quando leggeranno "in crema" forse lo snobberanno ma vi posso assicurare che io, che odio gli ombretti in crema, questo lo adoro!!! Il colore di cui vi parlerò è esattamente questo, il numero 21 per la precisione,un tourquose tendente più sull'azzurro, naturalmente shimmer ma non troppo.  La texture è formidabile, si stende perfettamente sia con il pennello che (per chi non li utilizza) con il dito (anche se io consiglio sempre di utilizzare i pennelli perchè danno risultati migliori!!!).
La comprenza è media, anche se con una seconda passata direi che è ottima!! Nonostante sia un prodotto cremoso, riesco a sfumarlo perfettamente, anche con gli altri ombretti compatti!
Nome del prodotto:  Ombretto Aqua Cream Make up For Ever
Colore: Numero 21 (questo sopra) ma si possono trovare altre 6-7 tonalità (dipende dal negozio) dal verde, al viola, al fuxia...ecc.
Prezzo: Non proprio economico per un ombretto singolo; dai 22 ai 24 euro (dipende sempre dal negozio) ma la Quantità è 6gr, da non confondere con i 6ml. Posso garantirvi un bel barattolino!! (vi posterò la foto quanto prima!)
Dove trovarlo: Si può acquistare nelle profumerie Sephora, oppure nei negozi specializzati di make-up. Fino a qualche tempo fa non l'avevo ancora visto nelle profumerie come la Gardenia, Limoni o Douglas, ma potete farci un salto e chiedere!
I suoi PRO:
  • Dura sicuramente tantissimo anche se utilizzato senza primer occhi;
  • Si stende altrettanto bene e anche le sfumature non sono male;
  • Nonostante abiti in una regione abbastanza piccola si riesce a reperire molto bene (per chi non lo dovesse trovare ditemelo e vi aiuterò!!)
  • Non lascia la solita riga nella piega dell'occhio, come alcuni ombretti in crema;
I suoi CONRO:
  • Sicuramente il prezzo; anche se 6gr a me stanno durando abbastanza.
                              Voto per questo prodotto 9 su 10!!!
    Vi darò maggiori informazioni e dettagli sugli altri colori (se vorrete).
    Non ho messo in questa lista gli ingredienti perchè so che a molte persone non interessa..ma se ci fosse qualche persona che volesse sia per questo post che per gli altri, la lista degli ingredienti dei varii prodotti non c'è problema!!
    Per adesso un bacione a tutte quante!! ^_^ Smack...

    Nessun commento:

    Posta un commento